Group: Moderator Posts: 2178 Location: Greenwich Village
Status:
kall a milano c'è in viale monza quel negozio di giocattoli enorme ha un sacco di lav li la dovresti trovare quella che cerchi ,il nome del posto e Toys ,io ho comprato una lavagnetta dove tiri la leveta e si pulisce da sola facci un salto ,se non trovi quella puoi sempre comprare shreek gigante tutto verde
Status:
monica entra nell'appartamento di joey e chandler con due biglietti per la partita di baseball. MONICA:ehi come devo vestirmi per una partita dei knicks? CHANDLER:una magliettacon la scritta"che ci faccio qui "? hahahah il solito chandler
Ross: salve Joey: quando lui dice salve, mi viene voglia di uccidermi Monica: tutto bene fratellino? Ross:Mi sento come se qualcuno mi avesse infilato la mano in gola, afferrato l'intestino, tirato fuori dalla bocca e me lo avessero stretto intorno al collo Chandler: dolcetto?
Status:
Phoebe ha trovato in una latina un pollice e lo sta raccontando ai suoi amici schifati. "Ho aperto e ho visto che gallegiava qui dentro come se fosse il dito di un autostoppista"
Al pronto soccorso uscendo dala sala del medico ,ross ha tutto il nasoingessatocon pezzi di ferro. chandler: "Eri divino in il silenzio degli innocenti"
Chandler,dopo che jill se ne è andata, rivolto alla telecamera a circuito chiuso della banca" Senta,il mio conto è 714457,ora non so se è possibile, ma io ci terrei molto ad avere una copia di questa cassetta ..."
Status:
JOEY A ROSS: Hai infranto il nostro codice... non baciare mai la mamma di un tuo amico. Con le sorelle .... va bene,forse un'occhiata di fuoco alla zia,ma mai toccare la mamma.
CHANDLER: Si, credo che per noi il bacio sia il primo atto di una commedia,capito cioè,come il comico che ti devi sorbire prima che...escano fuori i pink floyd. RACHEL: Si,beh,allora vi do un consiglio teneteci a quei preliminari altrimenti un'altra volta ve ne starete a casa ad ascoltare un bell'album...da soli.
PHOEBE: Ho rotto con roger.... è una brava persona e sa anche essere molto dolce . Per certi versi credo che sia proprio l'uomo giusto per me. è solo che...in effetti lo odio
Chandler: Come quando sei piccolo e i genitori fanno uccidere il tuo cane e ti dicono che è andato a vivere in campagna. Ross: È curioso! Ma sai, i nostri genitori invece lo hanno fatto veramente. Hanno mandato veramente il nostro cane a vivere in campagna! Monica: Ehm... Ross... Ross: Sì... sul serio! La fattoria del Minners, nel Cunnecticut. Avevano una fattoria meravigliosa, avevano i cavalli e i conigli e anche... oh mio Dio! Ciccio! ahahah Ross è fantastico in questa secna
*MI SCUSO CON TUTTI I FORUM CAUSA SCUOLA SARò PRESENTE MOLTO POCO*